Inizio Corsi SUB – Open Water Diver 18mt – Settembre 2014

Da metà settembre parte un corso base Open Water Diver.

Con il superamento del corso verrà rilasciato un brevetto internazionale che abilità l’allievo a fare immersioni in coppia fino ai 18 metri in curva di sicurezza.

Il corso verrà strutturato in 5 lezioni teoriche e 5 pratiche in piscina.In base alla capacità degli allievi verrà deciso se sarà il caso o meno di effettuare delle piscine aggiuntive.

Una volta superato l’esame teorico, completerete il corso con un minimo di 4 immersioni in acque libere, e metterete in pratica tutto ciò che avete appreso durante le lezioni in piscina.

Solo quando avrete superato  TEORIE,  ADDESTRAMENTO IN PISICNA e IMMERSIONI  IN ACQUE LIBERE l’istruttore vi consegnerà il vostro meritato brevetto e inizierà anche per voi  la vostra esperinza da subacqueo.

Sott’acqua si va per divertirsi ma in sicurezza!

Per le sessioni in piscina ed in acque libere, ti sarà fornira l’attrezzatura giusta (GAV, Erogatori e Bombole), in modo da farti sentire a tuo agio. Avrai tutto il tempo necessario per la pratica e per adattarti all’ambiente sottomarino prima di iniziare le immersioni di addestramento.

Il corsista dovrà avere pinne, maschera e la muta. Dovrà inoltre consegnare un certificato medico non agonistico per l’attività subacquea.

Lo svolgimento delle lezioni teoriche del corso sarà nella zona di Padova , mentre le lezioni pratiche saranno svolte nella zona termale di Abano e Montegrotto.

Il nostro club svoglie le sue attività e corsi anche nelle zone di  Piove di Sacco, Conselve e Chioggia

Per informazioni contattate la scuola all’indirizzo cuccioli@cucciolidimare.it o su facebook facebook.com/cucciolidimare

 

 

Stay with us , stay with cuccioli di mare